Connect with us

Calciomercato

Con l’incasso di Dia, blitz per Lapadula. Resta caldo Verde

Con i circa 10 milioni della vendita alla Lazio di Boulaye Dia, Gianluca Petrachi può immaginare il colpo per l’attacco. Al ds piace da tempo Gianluca Lapadula. L’attaccante del Cagliari sembrava, cinque giorni fa, vicinissimo al Pisa, prima che la trattiva si arenasse. La Salernitana, come scrive Il Mattino, potrebbe quindi tornare alla carica nelle prossime ore.

È più di un’idea Daniele Verde dello Spezia. L’ex Avellino piace molto a Petrachi, ma percepisce un ingaggio elevato (oltre 800mila euro). Il dirigente granata propone un prestito con diritto e obbligo di riscatto. Il match di lunedì contro i liguri potrebbe essere importante per dare un’accelerata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato