Connect with us

News

Con la Juve a caccia di certezze: verso la riconferma dell’undici visto a Lecce (con una novità)

Squadra che vince non si cambia… o quasi. Si avvicina la sfida con la Juventus e se i bianconeri cercheranno il riscatto anche in campionato dopo il ko col Monza e la vittoria in Coppa Italia sulla Lazio, la parola d’ordine per la Salernitana è continuità. Di prestazione e – magari – di risultato.

Per farlo, Davide Nicola punterà su una formazione tutt’altro che diversa da quella vista all’opera al Via del Mare di Lecce, sia in termini di spartito tattico che di interpreti. Potrebbe esserci una sola novità, a centrocampo, dove Nicolussi Caviglia si candida a prendere il posto di Bohinen, almeno dal primo minuto, in cabina di regia. L’ex Sud Tirol, che con la Juventus vivrà una partita dal sapore speciale (clicca qui per leggere l’articolo), farà reparto con Coulibaly con Candreva Vilhena a supportare la manovra offensiva con Piatek Dia. A proposito di centrocampo: anche oggi Radovanovic non ha lavorato in gruppo, a conferma della volontà del club di non puntare più sull’esperto calciatore serbo, magari con la possibilità di pescare un over dal mercato degli svincolati (clicca qui per leggere l’articolo).

In difesa viaggia verso la riconferma la coppia composta da Troost-Ekong e Bronn, con Sambia e Bradaric sulle corsie laterali. I due laterali avranno il compito di limitare le sortite offensive di Chiesa e compagni, cercando di non far vivere una serata particolarmente impegnativa ad Ochoa.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News