Connect with us

News

Con Breda anche novità nello staff: in arrivo vice e preparatore

Roberto Breda dovrebbe portare con sé due uomini di fiducia nello staff tecnico. L’allenatore trevigiano sarà certamente accompagnato nell’avventura granata dal suo storico preparatore atletico, Donatello Matarangolo (a destra nella foto in evidenza). Milanese, classe ’79, Matarangolo segue Breda da ben dodici anni: è stato infatti con lui a Latina (dal 2013 al 2015), Ternana (2015/16), Entella (2016/17), Perugia (2017/18), Livorno (dal 2018 al 2020), Pescara (2020/21), Ascoli (2022/23) e ancora Ternana (2023/24). Con l’arrivo di un nuovo preparatore atletico, dovrà essere vagliata la posizione di Giacomo Cofano, arrivato con Martusciello e confermato con Colantuono.

Con Breda dovrebbe esserci, nel ruolo di vice allenatore, anche Vincenzo Melidona (a sinistra nella foto in evidenza). Calabrese, nato nel 1977, Melidona ha iniziato come match analyst a Chiavari, divenendo poi collaboratore tecnico a Livorno e Pescara, infine vice con Ascoli e Ternana.

Non dovrebbero poi esserci altri grossi cambiamenti. Promosso a vice con Stefano Colantuono, Roberto Miggiano potrebbe tornare ad essere collaboratore tecnico, come nella parentesi Martusciello; in dubbio la permanenza dell’altro collaboratore, Luca Spadafora. Breda non dovrebbe portare con sé un preparatore dei portieri e allora dovrebbe rimanere Paolo Di Sarno. Conferme per i due preparatori Marco Celia e Vincenzo Laurino, che si occupa del recupero degli infortunati, e per il match analyst Sandro Antonini.

 

 

FOTO ASCOLI CALCIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News