Connect with us

News

Compleanno con nuovo sito, Iervolino: “Auguri bersagliera. Tutti uniti dai colori granata”

La Salernitana lancia il suo nuovo sito internet che avrà un indirizzo semplice, il suo. Un ritorno al passato per il club granata, che ha riacquisito il dominio salernitana.it ed ha abbandonato ormai il dominio ussalernitana1919.it. Il sito è attivo da pochissimi minuti. Il nuovo apparteneva alla vecchia Salernitana Sport Spa di Aniello Aliberti, fallita nel 2005. La Idi Srl di Danilo Iervolino – stessa società che ha comprato la Salernitana dai trustee – ha perfezionato l’acquisto del dominio salernitana.it lo scorso anno. Nel giorno del 104esimo compleanno della bersagliera arriva quindi una bella novità per i tifosi granata.

Il buon compleanno del patron

Gli auguri arrivano anche dal patron Danilo Iervolino: “Buon Compleanno Sua Maestà! La nostra amata Bersagliera compie oggi 104 anni di storia. Una storia lunghissima fatta di gioie, delusioni, leggende, speranze e successi. Fin dal primo giorno abbiamo posto al centro del nostro progetto il tifoso, con il suo entusiasmo, le sue pulsioni, le sue grandi emozioni. “Macte Animo”, il motto inserito nello statuto dai fondatori della Salernitana quel 19 giugno 1919, è la nostra guida ed esprime la grinta che dobbiamo avere sempre per lanciare il cuore oltre l’ostacolo e con orgoglio combattere contro tutto e tutti su ogni campo.

Il nostro è un progetto coerente di medio-lungo periodo che perseguiamo tutti insieme, uniti dall’amore verso i colori granata. Non dobbiamo mai disperdere questa fiducia ed essere sempre coesi e compatti verso nuovi traguardi. Buon Compleanno alla Salernitana e a tutti i suoi tifosi!

Macte Animo
Danilo Iervolino”.

Un dominio che doveva “rientrare” prima

In realtà il dominio web era parte integrante del pacchetto dei cosiddetti beni immateriali affidati prima alla curatela fallimentare, poi acquisiti dall’Energy Power di Antonio Lombardi ed infine passati nelle mani di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma nel 2012, dopo la promozione del Salerno Calcio in Seconda Divisione. Tuttavia, né l’institore vallese, né il duo di imprenditori romani riuscirono ad utilizzare il dominio in questione che, nel frattempo, era stato registrato da un privato cittadino di Bellizzi che lo aveva sfruttato a suo piacimento per pubblicare dei blog amatoriali sulla squadra granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News