Connect with us

Serie B

Colpaccio Monza: il club di Berlusconi si assicura le prestazioni di Boateng

Il Monza piazza il colpo Boateng e si candida definitivamente a corazzata della Serie B. La formazione brianzola gestita da Silvio Berlusconi Adriano Galliani si è assicurata le prestazioni del centrocampista tedesco, reduce dall’esperienza turca con il Besiktas. Si tratta dell’ennesimo colpo del club lombardo che punta alla storica promozione in Serie A (clicca qui per tutte le trattative del campionato cadetto).

Il classe ’87 (33 anni compiuti a marzo) ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Dovrebbe arrivare a Monza tra oggi e domani per mettersi subito a disposizione del tecnico Brocchi. Il Monza esordirà domani contro la Spal aprendo la stagione 2020/2021 e Boateng – che in passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Milan e Barcellona – potrebbe essere osservatore speciale della partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B