Connect with us

News

Colantuono torna sull’addio alla Salernitana: “Volevo riordinare le idee”

Anche se sono passati più di due mesi, in casa Salernitana si discute ancora dell’addio di Stefano Colantuono, ufficialmente dimessosi lo scorso 18 dicembre dopo il ko di Carpi. Il tecnico granata – ad eccezione di una lettera d’addio ai tifosi – non è più tornato sull’argomento con Lotito che recentemente ha parlato di una decisione maturata a causa delle pressioni ambientali (clicca QUI per leggere l’articolo).

Quest’oggi, in un’intervista rilasciata a TuttoMerctoWeb sui temi più scottanti di Serie A e Serie B, il tecnico di Anzio ha dedicato un passaggio al suo passato ed al suo futuro: “Ho visto partite. Seguo tutto quello che posso. Non ho fretta. Ho deciso di staccarmi dalla Salernitana perché volevo riordinare le idee. Vedremo cosa succederà prossimamente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News