Connect with us

News

Colantuono recupera Sepe per il Sassuolo. Lesioni per Njoh e Dalmonte

Si è conclusa poco fa la seduta mattutina di rifinitura per la Salernitana che a breve partirà già per l’Emilia. Buone notizie per Stefano Colantuono che oggi ha ritrovato in gruppo Gigi Sepe, il portiere sarà quindi convocato. Appena rientrato dagli impegni con la nazionale, Ajdin Hrustic si è regolarmente allenato con i compagni. Lavoro in palestra e fisioterapia per Giulio Maggiore e Franco Tongya, percorso di recupero personalizzato per Ernesto Torregrossa.

Non arrivano invece buone notizie per Lilian Njoh e Nicola Dalmonte. I due si erano fermati ieri per affaticamenti muscolari, non partecipando alla seduta allo stadio Arechi. Entrambi stamane si sono sottoposti a controlli: per l’ex Cesena si è evidenziata una lesione di basso grado al retto femorale destro, per il francese invece una lesione al retto femorale sinistro. Entrambi hanno già iniziato le fisioterapie. Domani la squadra sosterrà un’altra seduta tattica in Emilia, prima della conferenza via Zoom di mister Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News