Connect with us

News

Colantuono amaro: “Abbiamo preso gol evitabili. Momento brutto, dobbiamo dare di più”

A fine partita Stefano Colantuono ha analizzato la prova della squadra ai microfoni di DAZN: “Sapevamo fosse difficile, la Lazio avvea perso il derby e non era in un buon momento. Voleva riscattarsi. Noi però ci abbiamo messo del nostro, abbiamo preso gol assolutamete evitabili – ha detto l’allenatore -. Quando vai sotto con queste squadre diventa poi difficile riprendere la partita. Abbiamo avuto delle occasioni. La Lazio triangolava bene nello stretto, ma noi non dovevamo fare degli errori. Abbiamo perso due giocatori per infortunio, abbiamo altri fuori, il momento non è bellissimo. Nel secondo tempo abbiamo corretto qualcosa, chiedendo a Candreva di fare la mezzala perche la Lazio ci bucava centralmente e mettendo Legowski davanti alla difesa. La differenza era comunque netta. Abbiamo tenuto il risultato sul 3-1 poi il 4-1 ci ha tagliato definitivamente le gambe. La squadra è in un momento difficole, ma ho detto ai ragazzi che, se vogliamo fare un finale degno per stare sul pezzo, dobbiamo fare di più. Non è però contro la Lazio o col Bologna che possiamo capire chi siamo. Le partite alla portata dobbiamo interpretarle diversamente. L’approccio nei primi minuti è sempre stato un problema, anche prima del mio arrivo”.

Su come ripartirà la Salernitana il prossimo anno, il tecnico ha detto: “Il prossimo anno è lontano, non è il caso di parlarne ora. Cerchiamo di finire nel miglior modo, la società poi deciderà le strategie future”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News