Connect with us

News

Colantuono attende i nazionali: intanto c’è il recupero di Pierozzi. Ok Boateng

Tra oggi e domani Stefano Colantuono attende il rientro del folto gruppo di nazionali. Già dalla scorsa settimana il trainer sta lavorando al nuovo modulo che sarà il 4-4-2. C’è da scegliere la coppia di centrali difensivi, sono rimasti a Salerno regolarmente ad allenarsi Pasalidis e Manolas. Fazio si allena a parte, sta smaltendo il problema alla caviglia patito prima del match col Lecce e sarà certamente out a pasquetta.

Invece è tornato dalla Germania il suo compagno di reparto Boateng che ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Con i rientri di Pirola (da verificare però il colpo alla testa subito ieri in Nazionale), Gyomber e Pellegrino (un quarto d’ora più recupero nella seconda amichevole dell’Argentino U23 contro il Messico, vinta dai suoi 3-0), Colantuono avrà ampia scelta. C’è intanto il recupero di Pierozzi che era fuori da oltre un mese per un problema alla caviglia. L’ex Fiorentina si allena in gruppo e potrebbe insidiare Zanoli a destra, mentre Bradaric giocherà certamente a sinistra. A centrocampo partono al momento avanti Maggiore, Basic e Martegani, ma Colantuono sceglierà la coppia di mediani solo dopo i rientri di Legowski e Lassana. Kastanos sarà quasi certamente assente dopo l’infortunio rimediato in nazionale. Largo a destra potrebbe trovare spazio Candreva, rebus al momento su chi potrebbe giocare sull’out opposto. In attacco c’è la suggestione della doppia punta Weissman-Simy, ma resta valida anche l’opzione Tchaouna come seconda punta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News