Connect with us

News

Colantuono, arriva la rescissione. Petrachi riflette

La quarta parentesi di Stefano Colantuono sulla panchina granata è prossima alla fine. Dopo il ko di Catanzaro, proprietà e dirigenza (presente al Ceravolo con Petrachi e Milan) hanno cominciato profonde riflessioni. Era chiaro che il destino dell’allenatore fosse legato al risultato della gara odierna. Nelle prossime ore arriverà la comunicazione ufficiale sulla rescissione contrattuale tra il club e l’allenatore romano. Il suo bilancio è assolutamente negativo finora: 5 punti in 7 partite e squadra sprofondata al terzultimo posto, a meno due dai playout e a meno cinque dalla salvezza diretta. Molto preoccupante l’involuzione tecnica e caratteriale, per una scossa che non è mai arrivata, dopo l’addio di Martusciello. Con la risoluzione contrattuale ovviamente Colantuoni non ricoprirebbe più il ruolo di responsabile di settore giovanile, insomma uscirebbe definitivamente dal club.

A riflettere in questo ore è anche Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo avrebbe ancora la fiducia del club, come si è intuito dalle parole di Milan, e ha già iniziato a muoversi sul mercato, ma vorrà ben comprendere a che condizioni e che budget avrà, soprattutto per l’allenatore. Insomma Petrachi vuole garanzia economiche. Se non dovesse essere così, allora potrebbe arrivare il passo indietro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News