Connect with us

News

Col Sudtirol la prima di sei finali: Iervolino può tornare allo stadio

Il momento è delicato e c’è un nuovo allenatore da supportare. Danilo Iervolino è in odore di ritorno allo stadio Arechi: sabato potrebbe sedersi sulle poltroncine rosse per Salernitana-Sudtirol. Il patron manca dalla gara interna col Frosinone, dopo la quale marcò visita a Cesena; non ha quindi visto dal vivo la squadra nelle ultime cinque partite. A gennaio il suo riavvicinamento che ha portato discretamente bene in termini di risultati: due vittorie contro Reggiana e Cremonese, due pareggi con Brescia e Frosinone ed un solo ko a Carrara.

La distanza fisica dalla Salernitana non ha assolutamente voluto dire disinteresse, anzi. Iervolino, rientrato ormai da giorni dagli States, ha avuto contatti continui con Milan e Valentini, soprattutto dopo Castellammare. Non soddisfatto per il rendimento di Breda ha deciso per il cambio in panchina, con la scelta di Pasquale Marino. Un altro sforzo economico importante, dopo quello del corposo premio salvezza, mettere sotto contratto il quinto allenatore stagionale che sa di tutto per tutto per non perdere il patrimonio della Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News