Connect with us

News

Col Perugia fischia il bolognese Aureliano: due ko per i granata, espulse Minala al “Penzo”

Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna l’arbitro che sabato pomeriggio dirigerà l’incontro tra Salernitana Perugia in programma allo stadio Arechi con fischio d’inizio alle ore 15. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Domenico Palermo di Bari. Il quarto uomo sarà Federico Longo di Paola, appartenente alla Can C.

Undici in totale i precedenti tra il 39enne fischietto emiliano e la Salernitana. Il primo risale alla stagione 2010/2011 quando la squadra guidata da Breda si impose per 2-0 sul Monza alla nona giornata di campionato. Il bilancio complessivo è di cinque vittorie granata (oltre alle due già citate anche il 3-1 casalingo al Livorno del 2015/16, il 2-1 al Perugia del 2016/17 e il derby Salernitana-Avellino terminato 2-0  nello scorso torneo con i gol di Kiyine e Sprocati), quattro pareggi (reti bianche a Livorno, 2-2 e due espulsi col Pescara, 1-1 a Perugia, tutti nel torneo 2015/16, poi lo 0-0 interno col Pisa dell’annata successiva, con un gol fantasma non concesso a Donnarumma) e due sconfitte, la prima risalente alla stagione 2016/2017 (Trapani-Salernitana 1-0).

Lo scorso anno invece si ritrovò a dirigere la sfida vinta per 1-0 sul Verona con gol di Jallow ed il ritorno della finale play-out col Venezia, partita in cui sventolò il cartellino rosso a Minala nella sfida terminata 1-0 al termine dei supplementari ma poi decisa ai calci di rigore.

Tutte le designazioni della 9^ giornata

ASCOLI – ENTELLA Venerdì 25/10 h. 21.00
FOURNEAU
LOMBARDO – VONO
IV: DI CAIRANO

COSENZA – CHIEVO
MARINI
SORICARO – RUGGIERI
IV: MIELE G.

CREMONESE – FROSINONE Domenica 27/10 h. 21.00
GHERSINI
RASPOLLINI – ANNALORO
IV: AMABILE

CROTONE – VENEZIA
SOZZA
PAGNOTTA – AFFATATO
IV: CARELLA

LIVORNO – PISA h. 18.00
SACCHI
FIORE – SCARPA
IV: SERRA

PESCARA – BENEVENTO
BARONI
DI GIOIA – MARCHI
IV: D’ASCANIO

PORDENONE – CITTADELLA
ILLUZZI
ROSSI L. – ZINGARELLI
IV: MINELLI

SALERNITANA – PERUGIA
AURELIANO
LOMBARDI – PALERMO
IV: LONGO

SPEZIA – JUVE STABIA
DI MARTINO
ROBILOTTA – MIELE
IV: CAMPLONE

TRAPANI – EMPOLI
AYROLDI
SECHI – SACCENTI
IV: DIONISI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News