Connect with us

News

Col Frosinone arbitra Massimi: tre vittorie granata nei precedenti

Sarà Luca Massimi di Termoli l’arbitro di Salernitana-Frosinone. Il fischietto abruzzese avrà come assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Marco Belsanti di Bari. Il quarto uomo sarà Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro. Al Var Francesco Fourneau di Roma 1 e Lorenzo Maggioni di Lecco.

Sono otto i precedenti con il 34enne fischietto molisano. Il bilancio è di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. L’arbitro di Termoli incrociò per la prima volta la Salernitana nel campionato 2018/19 in occasione del ko di Carpi per 3-2. Massimi ha poi diretto la vittoria in Coppa Italia dell’agosto 2019 per 3-1 ai danni del Catanzaro (nell’occasione un rigore a favore segnato da Kiyine) e, tre stagioni fa, le trasferte di Trapani e La Spezia: in Sicilia i granata vinsero 0-1 grazie ancora a un rigore del marocchino, mentre in Liguria ebbero la meglio i bianconeri 2-1. Quartultimo precedente, la gara del torneo 2020/21 in casa del ChievoVerona vinta 1-2. Nell’annata 2021/22 Massimi arbitrò il 2-2 casalingo col Sassuolo mentre nella scorsa stagione ha diretto la Salernitana a fine agosto 2023 sul campo del Lecce (ko 2-0) concedendo un penalty ai salentini a tempo scaduto per un tocco di mano di Cabral e nell’ottobre 2023 a Monza, vittoria brianzola per 3-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News