Connect with us

Calciomercato

Coda, prime parole da blucerchiato: “Ho detto subito sì. Scelto la Samp per i suoi tifosi”

Primi giorni da calciatore della Sampdoria per Massimo Coda. Il club ligure ha battuto la concorrenza di Salernitana, Cremonese e Pisa per assicurarsi, dai cugini del Genoa, l’attaccante classe ’88. L’ex Benevento ha parlato così dal ritiro di Jena: “Lo scorso anno non ci sono stati i presupposti per venire alla Samp. Quest’anno si è ripresentata l’opportunità, con il direttore che ha chiamato il mio agente. Io avevo dato disponibilità e abbiamo chiuso subito. Ho sensazioni positive, devo conoscere i compagni e capire cosa vuole l’allenatore. Non ho giocato spesso contro la Samp, i tifosi danno grandi stimoli.

Ho scelto Genova anche per il calore della piazza. Speriamo di essere sempre uniti e goderci l’annata. Mi metterò a disposizione di tutti, cercando di legare con i compagni. Non voglio dire che dobbiamo vincere il campionato, c’è da costruire tanto, seguendo il mister. Dopo le prime partite capiremo se potremo lottare per i primi posti. Ai tifosi dico che spero di farli divertire per toglierci grandi soddisfazioni”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato