Connect with us

News

Cittadella-Salernitana, biglietti saranno rimborsati: ecco come

Chi ha comprato il biglietto per Cittadella-Salernitana potrà chiedere il rimborso del biglietto, che non sarà valido per il recupero del 13 maggio. La notizia era nell’aria e ora arriva anche l’ufficialità sul sito del Cittadella. Ecco il comunicato del club veneto con le modalità:

“L’A.S. Cittadella comunica che i tagliandi acquistati per la gara Cittadella – Salernitana, non giocata il 21/04/2025, NON SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA DEL 13/05/2025. Per chi ha acquistato i biglietti on-line Ticketone provvederà a inviare una mail nei prossimi giorni all’indirizzo indicato durante l’acquisto (controllare anche nello spam) con le indicazioni da seguire per ricevere il rimborso. Per chi ha acquistato presso i punti vendita TicketOne, bisogna recarsi presso la rivendita dove sono stati acquistati i tagliandi con tutti i titoli (cartaceo o digitale). La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso. La procedura di rimborso sarà valida da giovedì 24 aprile e solo fino alle 23:59 di mercoledì 7 maggio. Dopo tale data non sarà più possibile richiedere nessun tipo di rimborso. Omaggi legati a settore giovanile, tessere Aia, Coni e FIGC, accrediti degli organi di stampa, osservatori e qualsivoglia omaggio vengono cancellati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News