Connect with us

News

Entusiasmo Iervolino: “Visione totale con il gruppo. Dopo Bergamo e Verona abbiamo trovato la quadra”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è stato intercettato all’uscita dell’Arechi dopo la vittoria odierna dei granata contro l’Udinese.

Iervolino ringrazia tutti

«La squadra da Bergamo ha saputo reagire con coraggio grinta gioco e risultato quindi siamo contenti. Indubbiamente abbiamo una visione di intenti con Sousa, c’è una visione totale e abbiamo fatto un progetto che ci vede in accordo con lui e con il direttore De Sanctis. Siete parte integrante di un progetto dobbiamo quindi essere concreti e lanciare giusti messaggi, si cresce a mattoncini e mattoncini. Quest’anno abbiamo raggiunto tutto i risultati e godiamoci l’anno in corso, abbiamo tempo per fare calciomercato. Il mister vuole fortemente questa squadra, l’ossatura importante della squadra. Qualche volta razionalizzo che abbiamo raggiunto qualche record, sono felici tutti, tifosi manager e quindi avanti tutti».

Nuovo corso

«Aprire un ciclo? Assolutamente sì, in parte si è già aperto con questo terzo anno di fila. L’apice è il direttore il presidente l’amministratore. Siamo diventati dalla cenerentola alla realtà di questo calcio. Ci ho sempre sperato e creduto in questa salvezza ed è giusto che tipo la sconfitta con l’Atalanta a Bergamo mi ha lasciato l’amaro in bocca, la sconfitta col Verona… poi con Sousa dopo tre-quattro partite ho capito che abbiamo trovato la quadra giusta. Mio nipote in campo? Sousa mi ha detto che meritava di giocare già da qualche partita, è stato bravissimo e sono contento per lui e per la squadra e sono sicuro che potrà dare tanto».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News