Connect with us

Calciomercato

Cicerelli, Morrone e Novella alla Lazio: ecco le cifre delle cessioni

Ha destato grosso malcontento la tripla operazione condotta nelle ultime ore di mercato dalla Salernitana, che ha ceduto alla Lazio del comproprietario Claudio Lotito i cartellini di tre calciatori, i due giovani Mattia Novella (ormai ex capitano della Primavera campana) e Biagio Morrone, più Emmanuele Cicerelli che resta però in prestito ai granata.

L’agenzia di stampa Il Sole 24 Ore Radiocor ha diramato i dettagli economici dell’operazione, rilevanti soprattutto per gli investitori, visto che la Lazio è quotata in Borsa. La cessione dei diritti sportivi prevede un corrispettivo di 30mila euro per il duo Morrone-Novella e 40mila per Cicerelli “pagabili in tre annualità più una parte variabile al raggiungimento di risultati sportivi previsti contrattualmente”, si legge sul lancio dell’agenzia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato