Connect with us

News

Chiuso il contenzioso con Giuffredi: spettanze saldate al procuratore

Qualche giorno fa il procuratore Mario Giuffredi aveva presentato al Collegio di Garanzio dello Sport del Coni un’istanza in merito al contratto del suo ormai ex assistito Luigi Sepe. Spettanze che sono state però saldate dalla Salernitana, come si evince anche da una nota ufficiale sul sito del Coni.

“La Presidente del Collegio di Garanzia, Gabriella Palmieri, in data odierna ha assunto un decreto con il quale ha dichiarato la cessazione della materia del contendere e, conseguentemente, l’estinzione del procedimento relativo all’istanza presentata da Marat Football Management contro U.S. Salernitana 1919 alla luce dell’intervenuta conciliazione tra le parti, per effetto dell’integrale adempimento, da parte della società campana, dell’obbligazione oggetto della domanda radicata nella suddetta procedura arbitrale. 

Nel dettaglio, il Collegio di Garanzia dello Sport aveva ricevuto un’istanza arbitrale presentata ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, dalla M.A.R.A.T. Football Management S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo, sig. Mario Giuffredi, contro l’U.S. Salernitana 1919 S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore,  in virtù del contratto di mandato stipulato in data 21 gennaio 2022, con il quale la suddetta intimata aveva conferito l’incarico alla odierna istante di curare i suoi interessi, prestando opera per il tesseramento a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva del contratto in caso di salvezza al termine della stagione 2021/2022, e la stipula del contratto di prestazione sportiva del calciatore Luigi Sepe”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News