Connect with us

News

Chievo senza Vaisanen e Giaccherini: 23 i convocati gialloblu per Salerno, c’è l’ex Rodriguez

Sono 23 i convocati di Michele Marcolini per la trasferta di Salerno. Il tecnico del Chievoverona dovrà fare a meno di diversi elementi infortunati. Su tutti, l’attaccante Giaccherini e il difensore centrale finlandese, Vaisanen. Nelle file dei veneti out anche i lungodegenti Cavar e Ceter, ma anche Ivan e Schafer. L’allenatore gialloblu domani sera dovrebbe schierare un 4-3-1-2 non molto diverso da quello che ha pareggiato al Bentegodi contro il Pisa nell’ultimo turno di campionato.

In difesa, davanti a Semper, dovrebbero agire Dickmann, Rigione, l’esperto Cesar e Brivio. A centrocampo fiducia a Segre (in gol contro i toscani), Obi ed Esposito. Scalpita, però, Garritano. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato il baby Vignato a sostegno della temibile coppia Meggiorini-Djordjevic. Occhio all’unico ex di turno nelle file del Chievo, che sarà in panchina: si tratta di Alejandro Rodriguez, attaccante spagnolo classe 1991 che in questo campionato è subentrato in tre occasioni. Con la casacca granata, disputò 14 incontri nella prima parte della stagione 2017/18, segnando anche 4 gol. Nell’unica occasione in cui ha affrontato l’ippocampo da ex, nel marzo 2018 con la casacca dell’Empoli, segnò una doppietta.

Di seguito i calciatori precettati da Marcolini per la trasferta di Salerno:

PORTIERI: Semper, Caprile, Nardi.

DIFENSORI: Cotali, Cesar, Leverbe, Frey, Brivio, Rigione, Colley, Dickmann.

CENTROCAMPISTI: Obi, Esposito, Segre, Nunes, Garritano, Bertagnoli, Pucciarelli.

ATTACCANTI: Rodriguez, Djordjevic, Meggiorini, Vignato, Rovaglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News