Connect with us

News

Chiara Giugliano: “Il tifo mi regala emozioni uniche”. Fimmanò: “Raggiungiamo il Sassuolo”

Dopo i calciatori più rappresentativi, prende la parola Chiara Giugliano,  moglie del Presidente Iervolino e first-lady granata, vista la sua presenza costante all’Arechi: “Non sapevo prima di essere qui che si potesse donare tanto amore e riceverne tanto di più, la tifoseria lo fa ogni giorno e fa vivere emozioni meravigliose, a volte anche con patimento. Chiedo di vincere sabato a Cremona per regalarci un’altra vittoria. E dico grazie ai tifosi granata che mi hanno iniziato a una passione per il calcio che è meravigliosa, grazie a mio marito che mi ha regalato un sogno, grazie”. Prende parola Iervolino: “Quando sono a casa e non seguiamo le trasferte, appena andiamo in svantaggio lei si gira e dice ‘vedi che devi fare’. Io sono uno di quei mariti che più o meno capisce le cose da fare. A mille Km di distanza non lo capisco, giusto per far comprendere come mia moglie sia diventata la prima tifosa della Salernitana”.

Dice la sua anche l’Avvocato Francesco Fimmanò:La Salernitana diventerà il Sassuolo, speriamo che i ragazzi domenica ci diano la gioia di vincere perché così lo raggiungeremmo già quest’anno. Non avrei mai pensato un giorno di voler essere considerato un pisciauiolo”. Parte la base e lui balla sul palco e abbraccia chiunque cantando “puzzo di pesce”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News