Connect with us

News

Chi resta e chi va: ai saluti il blocco Lazio, in dubbio Rosina e Schiavi. Tante certezze in mediana

Inizia una settimana lunga e decisiva per la Salernitana. Entro giovedì i granata avranno la certezza della mancata disputa dei playout e di conseguenza della sicura permanenza in Serie B. Un punto fondamentale per ripartire e programmare il futuro nell’anno del centenario che, questa volta non solo a parole, dovrà rappresentare la stagione del riscatto. Contrariamente a quanto accaduto in passato, Menichini o chi siederà sulla panchina granata potrà contare su un gruppo già folto anche se in molti saluteranno tra meno di due settimane.

É il caso dei laziali Di Gennaro, Djavan e André Anderson, Minala e “l’ultimo arrivato” Casasola che proverà a convincere Simone Inzaghi nel ritiro di Auronzo di Cadore. In scadenza Vuletich e Memolla che quasi certamente saluteranno. Ci sono poi “color che son sospesi”, su tutti Alessandro Rosina la cui cessione, tentata più volte, non è mai riuscita. Come sottolineato dal quotidiano Il Mattino, in bilico anche Gigliotti, Perticone, Mazzarani, Schiavi e Odjer, quest’ultimo con un contratto in scadenza nel 2020. Sarebbero più facili da piazzare Micai e Jallow i quali però potrebbero rappresentare dei punti di partenza così come i vari Di Tacchio, Bernardini, Pucino, Akp Akpro, Djuric e Vannucchi.

2 Commenti

2 Commenti

  1. mai satellite della lazio

    20/05/2019 at 11:39

    Micai è già promesso sposo alla lazio (contratto 1+4)
    jallow è meglio che non rimette piede sul campo dell’arechi
    il blocco lazio a pulire le spiagge del litorale a ostia
    Gigliotti Perticone Mazzarani e compagnia bella nell’indifferenziata…
    restano preticamento Pucino Djuric e Di Tacchio (odjer è da C)

    bello squadrone avevamo a inizio anno
    BASTA CON LA PROPAGANDA
    iniziamo anche noi a fare i giornalisti seri a salerno? Speranza vana?

    ah..a proposito ..e Lotito dove lo mettiamo?
    La vera causa dei problemi che fa, resta saldo in sella ?

    LIBERATE LA SALERNITANA

  2. Vincenzo

    20/05/2019 at 12:52

    Io parlo dello stadio invece. MA QUELLA ORRIBILE DISGUSTOSA RETE PENZOLANTE IN CURVA NORD CHE COPRE IL SETTORE OSPITI SI RIMUOVE O NO ? CI FATE SAPERE, CI INFORMATE REDAZIONE,GIORNALISTI ECC.. ? GRAZIE!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News