Connect with us

News

Cessione Salernitana, tre giorni di fuoco. Per Sottil manca solo la firma

Call su call. Non è il nome di una nuova trasmissione televisiva ma la fotografia del momento in casa Salernitana. Anzi, in casa Idi Srl, la società di Danilo Iervolino che detiene la proprietà del club granata. Tra il pomeriggio e la serata di ieri ci sono stati ulteriori aggiornamenti sull’asse Roma-Miami con i rappresentanti di Brera Holdings ed oggi potrebbe esserci un importante passo avanti verso il preliminare d’acquisto. Viceversa, l’altro giorno utile potrebbe essere giovedì. Per arrivare poi al closing, quella del “signing” sarebbe una tappa importante ma comunque ci vorrebbero altri mesi.

Nel frattempo, dopo essersi confrontati con i potenziali futuri proprietari per l’ingaggio di Gianluca Petrachi, Milan e Iervolino fanno altrettanto in chiave allenatore. Filtra che tra oggi e giovedì potrebbero esserci annunci anche in tal senso. Come già anticipato quattro giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo), il tecnico sarà Andrea Sottil, al quale è stato proposto un contratto biennale. Ultimi dettagli da limare relativamente anche alla composizione dello staff ma l’intesa di massima è ampiamente raggiunta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News