Connect with us

News

Cesena, parla capitan Prestia: “All’Arechi usciranno le nostre qualità. Siamo un gruppo forte”

Il capitano del Cesena, Giuseppe Prestia, ha parlato alla stampa romagnola prima del match di domani tra la Salernitana ed i bianconeri. Il palermitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’umore che pensa di trovare a Salerno e sul momento della propria squadra dopo la vittoria per 2-0 contro il Brescia.

“Mi aspetto aggressività dai granata”

Riguardo la Salernitana: “Quando vieni da due sconfitte, come è stato per noi prima del Brescia, cerchi di metterci sempre qualcosa in più. Al di la dei giocatori dovremo rispondere colpo su colpo a quella aggressività che penso sarà alta. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita con umiltà e come abbiamo fatto con il Brescia. All’Arechi usciranno anche le nostre qualità, che sono tante, e la consapevolezza di essere un gruppo forte capace di giocarsela con tutti. Il fatto che non abbiano ancora segnato attaccanti in trasferta è una coincidenza. Non dobbiamo pensare alle reti o altro: la prestazione è fondamentale insieme all’attenzione. Se penso a Borrelli non credo ci sia tanta differenza d’altezza con Simy, l’importante è sapere come limitare il meglio possibile gli attaccanti senza farli saltare o girare”.

Sulla sfida disputata contro le Rondinelle: “Con i lombardi oltre che la solidità difensiva abbiamo trovato una cattiveria diversa. I dettagli della gara contro il Brescia devono essere la base di questo sport: nel calcio se non hai intensità e cattiveria fai fatica con tutti. Questa è una base importante da portare anche a Salerno. Il Cesena, per quanto visto in campo, ha qualcosa in meno in classifica tra occasioni fatte e partite dove abbiamo perso quasi al 100′ ed altre componenti che mi sfuggono, meritavamo qualcosa in più. Vedo una squadra serena, tranquilla e concentrata per fare più punti possibili”.

 

 

FOTO CESENA FC.COM

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News