Connect with us

News

Cerri motivato: “Sono pronto a combattere. Breda fondamentale per il mio arrivo”

Alberto Cerri si è presentato ai microfoni ufficiali della Salernitana. L’ormai ex attaccante del Como (almeno per questa parte di stagione) ha parlato dell’attuale situazione della squadra ed anche del rapporto con il trainer Breda.

“Le motivazioni sono sicuramente la storia incredibile che ha questa società e soprattutto sono qua perché ci credo fortemente, sennò non ci sarei. Sono pronto a combattere, a vincere delle partite ed a risollevare quella classifica. È un po’ che sono fermo, ho giocato poco durante questi ultimi mesi, ma sono motivato ed ho voglia di fare bene ed aiutare la squadra in ogni modo – ha dichiarato la punta -. Il direttore vuole una squadra di assatanati ed ha detto bene, questa è una cosa che dovremo mettere in campo perché in B fa la differenza. Noi dobbiamo pensare a quello che abbiamo davanti da fare, non dobbiamo pensare a quello che è successo in passato. Sono qua da ieri, mi sto allenando e vedo ragazzi concentrati che si sono allenati bene. Il lavoro paga sempre e penso che dobbiamo continuare a testa bassa”.

Sul rapporto con il tecnico: “Sicuramente mister Breda è stato fondamentale nel mio arrivo, spero di ripetermi con lui e di fare una seconda parte di stagione importante. L’importante è la Salernitana, siamo pronti! Non penso che debba dire io qualcosa ai tifosi, la loro storia parla da sé: non c’è bisogno della mia richiesta di supporto perché ogni volto che sono venuto ho visto una tifoseria incredibile sempre vicina alla squadra. Faremo il nostro meglio per svoltare la stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News