Connect with us

Calciomercato

Cernigoi va al Seregno, Orlando ufficiale all’Alessandria

Prima ci ha provato l’Avellino, poi sembrava vicinissimo al Catanzaro, sarà un’altra però la destinazione di Iacopo Cernigoi. L’attaccante firmerà nelle prossime ore con il Seregno neopromosso in C, operazione chiusa a titolo definitivo con la Salernitana. Pronto per il classe ’95 un contratto di tre anni, con opzione per il quarto, in Lombardia dovrebbe ritrovare Sedrick Kalombo. A giorni infatti la società lombarda dovrebbe ufficializzare anche il prestito dalla Salernitana dell’esterno. Cernigoi era legato da un altro anno di contratto alla Salernitana, con la quale però, dopo la firma nel gennaio 2019, non è mai sceso in campo in gare ufficiali. Dopo tre stagioni in prestito tra Rieti, Sambenedettese e Juve Stabia, ora la quarta tappa, ma con addio definitivo ai colori granata.

Chi non dirà addio definitivamente alla Salernitana è Francesco Orlando. Da giorni è chiusa l’operazione tra i granata e l’Alessandria per l’approdo in Piemonte in prestito con diritto di riscatto dell’esterno che ha già rinnovato per due anni col cavalluccio. Oggi è arrivata la firma con i grigi del classe ’96, con tanto di ufficialità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato