Connect with us

News

Cerignola-Salernitana, probabili formazioni: torna Golemic in difesa, a destra Quirini

CERIGNOLA-SALERNITANA – SERIE C, GIRONE C, 25^ GIORNATA – STADIO MONTERISI (CERIGNOLA) – ORE 20.30

Cerignola (3-5-2): Iliev; Todisco, Ligi, Martinelli; Parlato, Paolucci, Moreso, Cretella, Russo; Gambale, D’Orazio. A disp: Fares, Russo, Bassino, Cocorocchio, Gasbarro, Labranca, Spaltro, Di Tommaso, Iervolino, Ruggiero, Ballabile, Nanula, Tarantino. All: Maiuri

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Berra, Golemic, Arena; Quirini, Carriero, Capomaggio, Gyabuaa, Villa; Ferraris, Lescano. A disp: Brancolini, Cevers, Matino, Anastasio, De Boer, Tascone, Achik, Ferrari, Molina. All: Raffaele

Arbitro: Di Francesco (Nicosia/Cassano). IV uomo: Di Reda. FVS: Cantatore

Diretta: SkySport 251


Salernitana di scena a Cerignola per riscattare il pari interno col Giugliano e per confermare il miglior rendimento esterno del torneo. Settore ospiti esaurito: 500 i supporter granata in Puglia. I pugliesi sono ottavi e in un buon momentio: cinque risultati utili di fila, domenica scorsa hanno espugnato Foggia.

Raffaele deve fare a meno di Longobardi (squalificato), Cabianca, Di Vico, Inglese e del nuovo arrivato Antonucci. Due le novità nello starting eleven. Dopo quattro partite, Golemic dovrebbe riprendersi il posto al centro della difesa, con i confermati Berra e Arena, ai suoi lati; Donnarumma tra i pali. Ci sarà il ritorno in mediana di Capomaggio, ex della gara, che completerà la linea con Carriero e Gyabuaa; panchina, almeno inizialmente, per l’altro ex Tascone. A destra Quirini avrà un’opportunità, prendendo il posto di Longobardi, a sinistra inamovibile Villa. Davanti sarà confermata, per la terza gara di fila, la coppia Ferraris-Lescano. Ferrari partirà dalla panchina.

Maiuri deve fare a meno dello squalificato Vitale, altro ex della gara. Davanti a Iliev, difesa con Todisco, Ligi e Martinelli. Larghi sulle fasce Parlato e Russo (pure lui ex granata), con in mezzo Paolucci, Moreso e Cretella. In avanti giocheranno Gambale e D’Orazio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News