Connect with us

Calciomercato

Cerci vicinissimo ai granata: la Salernitana vuole volare, nel weekend si può chiudere con l’ex Toro

Questa volta la Salernitana non perde tempo. Il top player, il colpo da novanta potrebbe arrivare già prima del ritiro. Il desiderio di Gian Piero Ventura di avere la squadra al completo per il 18 luglio potrebbe avversarsi con un colpo quasi a sorpresa. Nelle ultime ore infatti la Salernitana ha mosso importanti passi in avanti per l’ingaggio di Alessio Cerci, giocatore scuola Roma letteralmente rivitalizzato da Ventura ai tempi del Torino. Dopo l’esperienza in chiaroscuro in Turchia con l’Ankaragucu, il classe ’87 è desideroso di tornare in campo e potrebbe farlo con l’ippocampo sul petto. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca per la firma di un contratto biennale a cifre importanti.

Ventura aspetta il suo pupillo. Da giorni i due si stanno confrontando (clicca qui per leggere l’articolo), il volere dell’ex CT della Nazionale (e dell’attaccante, pure) è chiarissimo: c’è da limare soltanto i dettagli relativi all’ingaggio. Cerci, pur non scendendo in campo dal mese di gennaio (ha avuto problemi con la società turca, nda), si sta allenando a mille e non vede l’ora di mettersi in discussione. Chiaro è, tuttavia, che il curriculum del giocatore è di quelli importanti, come le sue caratteristiche, in grado di far fare un salto di qualità non indifferente all’organico di una squadra di Serie B. Le parti dovranno confrontarsi a strettissimo giro per provare a venirsi incontro e trovare un accordo economico sulla base di un contratto di due anni. Ventura sogna di avere a disposizione Cerci già in ritiro a San Gregorio Magno, magari da lunedì. Chissà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato