Connect with us

Calciomercato

Cerci-Salernitana, ci siamo: presto arriverà il sì. E intanto la moglie su Instagram…

Siamo ai dettagli, gli ultimi accordi e poi la stretta di mano. Alessio Cerci è sempre più vicino a vestire il granata e riabbracciare Ventura, il tecnico della Salernitana invece ha chiesto e ottenuto il suo top player per l’attacco. In queste ore l’agente del calciatore sta rientrando dalla Turchia, poi si potrà limare la questione contratto: accordo sulle cifre (circa 400mila euro), non ancora sulla durata. Come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, Cerci chiede tre anni mentre la Salernitana vorrebbe chiudere a due. Nel mezzo l’accordo: contratto fino al 2021 e opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

Cerci si sta allenando da solo, ma naturalmente aver saltato il ritiro non aiuterà il calciatore ex Atletico Madrid. Ventura spera di poter avere a disposizione il suo pupillo il prima possibile, per poter farlo integrare in gruppo al meglio ma soprattutto per permettergli di recuperare la miglior forma fisica a un mese dal campionato.

L’attaccante aspetta e intanto prepara la valigia, così come la moglie che su Instagram pubblica proprio una foto dei bagagli pronti per partire. E la compagna di Cerci ha sempre affidato ai social tanti messaggi in passato…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato