Connect with us

News

Cercasi sparring partner per il weekend: sondato il Monopoli

La disperata ricerca di uno sparring partner per un’amichevole nel fine settimana porta la Salernitana ancora a valutare squadre di C è a cercare la mano di una piazza gemellata.
Una sfida che già si è disputata in svariate circostanze nelle ultime annate, e che adesso potrebbe tornare a vivere anche in questa torrida estate. Domenica 8 agosto il cavalluccio potrebbe scendere in campo contro i biancoverdi locali. Se ne sta parlando e l’idea è nata ieri, come spiega il quotidiano Il Mattino. Oggi se ne saprà di più.
A sette giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, Gyomber e soci avrebbero avuto bisogno di un confronto con un club almeno di B. Ma le note vicissitudini del caso Chievo hanno sconquassato il programma già stabilito e costretto la Salernitana a cercare altro, dopo aver rifiutato l’amichevole in Olanda per timore del Covid.

In diverse occasioni negli ultimi anni la Salernitana si è recata a far visita al Monopoli e anche stavolta potrebbe ripetersi la cosa. E chissà che la sfida non venga disputata con il pubblico sullo gradoni, almeno in minima parte. La nota amicizia tra le due tifoserie potrebbe favorire il tutto. Il team biancoverde al momento è in ritiro a Villa d’Agri, dunque non lontanissimo da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News