Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, occhi su Maita: Petrachi segue diversi nomi per rinforzare il reparto

Petrachi dovrà acquistare un altro centrocampista. Infatti, come riporta Il Mattino, il direttore sportivo della Salernitana è sulle tracce di alcuni centrocampisti per completare il reparto dopo le uscite di Legowski e Coulibaly. Il polacco è prossimo a tornare al Pogon mentre il senegalese è conteso da Catanzaro e Juve Stabia.

Le novità

Non è nuovo, sicuramente, il nome di Maita accostato alla Bersagliera. Infatti il centrocampista del Bari piace a Petrachi ed è in uscita dalla squadra biancorossa. Il classe 1994, però, non è l’unico nome seguito dal direttore sportivo ex Torino. Infatti i granata seguono anche il classe 1996 dei pugliesi Karlo Lulic.

Occhi anche su profili più giovani. Un nome già circolato nelle scorse settimana ed adesso tornato a galla è quello di Giacomo Faticanti. Per il classe 2004 del Lecce sarebbe un’altra stagione in cadetteria dopo quella passata lo scorso anno alla Ternana. Interessa anche Luca Lipani: il 2005 del Sassuolo non ha molto spazio nella squadra neroverde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato