Connect with us

Calciomercato

Centrocampo da rinforzare: Caligara il nome nuovo

Le possibili partenze di Maggiore, Kastanos e Coulibaly, la scadenza dei prestiti di Basic, Martegani e Gomis e il riscatto di Iannoni da parte del Perugia lasceranno la mediana granata quasi sguarnita di elementi. Sottil si troverebbe a partire per il ritiro di Rivisondoli con i soli Legowski, Antonio Iervolino e Mamadou Coulibaly.

Il rinforzo

Dal 2021 al 2022 Sottil ha avuto ad Ascoli Fabrizio Caligara. Il centrocampista scuola Juventus piace tanto al neo allenatore granata che, come scrive Il Mattino, lo ha messo in cima alla sua lista. Nonostante la retrocessione, nelle Marche il giocatore ha fatto bene: 5 gol in 27 presenze. Caligara è mezzala brava ad inserirsi, sa calciare anche i rigori e attende una nuova chance in B; la cadetteria la conosce molto bene (122 presenza tra Venezia e Ascoli). Il club bianconero però vuole monetizzare e chiede almeno 1 milione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato