Connect with us

Calciomercato

Centrocampo affollato: l’obiettivo è cedere due elementi

Con gli arrivi di Girelli e Caligara, il reparto mediano granata conta nove elementi. Inevitabili quindi almeno tre cessioni, considerando il modulo con il centrocampo a tre e anche il possibile arrivo di Saric.

Il principale indiziato a partire resta Giulio Maggiore, ma per il centrocampista (ieri rimasto in panchina) non ci sono al momento squadre interessate, nonostante la Salernitana lo stia proponendo. Per l’ex Spezia non si sono mai concretizzate le piste Venezia, Parma, Cagliari e Bologna. Maggiore ha un ingaggio alto, fuori portata per la B. Con le valigie in mano anche Ajdin Hrustic. Da precisare che l’australiano, non convocato ieri, è di proprietà della Salernitana che la scorsa estate lo ha acquistato a titolo definitivo dal Verona. Dovrà partire ancora in prestito Antonio Iervolino, rientrato dal Taranto. Non andrà via Andres Tello.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato