Connect with us

Calciomercato

Centrocampista cercasi, per la Salernitana spunta Bianco: la situazione

La Salernitana ha bisogno di centrocampisti. Magari anche a stretto giro di posta dato che per la sfida di venerdì sera col Palermo il tecnico granata Gregucci sarà costretto a fare i conti con una vera e propria emergenza in mediana. Celerità o meno, qualcosa nella zona nevralgica del campo si farà: ed in tal senso, nelle ultime ore, per il centrocampo granata è diventato attuale il nome di Raffaele Bianco. 

Classe ’87 di origini casertane, è in uscita dal Perugia con cui in questa stagione ha collezionato quindici presenze tra campionato e Coppa Italia. Elemento duttile e di esperienza, piace al club granata che nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per l’ex Carpi: la trattativa è fattibile e potrebbe chiudersi addirittura nel giro di pochi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato