Connect with us

News

Centenario, società accelera per maglia celebrativa: novità già nei prossimi giorni?

Giornate calde. Il Centenario si avvicina ad ampie falcate. A Salerno si respira aria di storia e di trepidante attesa. A partire dalla mostra dell’associazione 19 giugno 1919 che ha avuto inizio quest’oggi e ha visto la partecipazione di tanti affezionati tifosi presso i locali della fornace ex Salid. Bisogna pensare al futuro, la Salernitana ha scelto, come scritto in passato (leggi qui l’articolo), il nuovo fornitore tecnico: si tratta dell’azienda Zeus di Torre Annunziata. Dopo tanti anni di fedele collaborazione, dunque, non verrà rinnovato il vincolo con Givova, in scadenza il prossimo 30 giugno.

In attesa che possano aprire i due store in città (uno già individuato nel Centro Commerciale “Le Cotoniere”) il merchandising granata non s’arresta e anzi prova una decisa accelerata verso il Centenario: nella giornata di ieri, erano presenti in sede sia il co-patron Marco Mezzaroma che il direttore sportivo Angelo Fabiani.

Quest’ultimo ha incontrato diversi operatori di mercato per sondare il terreno in vista della nuova stagione mentre il co-patron, invece, ha avuto una riunione con i vertici della Zeus per individuare le maglie della nuova stagione, ma non solo: in ballo c’è già la possibilità di ufficializzare la divisa che verrà utilizzata quale maglia celebrativa per i cento anni della storia granata. Sarà, inevitabilmente, una corsa contro il tempo, data l’ormai vicinanza con la ricorrenza prevista per la prossima settimana.

Non è escluso che, qualora vengano rispettati i tempi tecnici, possa essere effettuata una conferenza stampa per illustrare ad addetti ai lavori e tifosi la maglia del Centenario: un gesto dovuto per la società granata nei confronti di una città passionale amante dei propri segni d’appartenenza ed identitari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News