Connect with us

News

Centenario, le vecchie glorie si sfideranno a Santa Teresa: il programma e gli invitati

Le vecchie glorie tornano sulla sabbia. Verrà riproposta anche quest’anno l’inziativa realizzata dallo staff del torneo ‘Santa Teresa Beach Soccer’ che lo scorso hanno vide coinvolti tantissimi ex calciatori della Salernitana e che anche quest’anno avrà luogo nell’arenile di Santa Teresa, ritrovo storico di tutti i salernitani. Una partita dal sapore speciale vista l’incombenza del centenario della Salernitana e con tante vecchie glorie in campo: il 20 giugno si sfideranno sulla sabbia i vari Tosto, Tedesco, Breda, Di Vicino, Ricchetti, Cudini, Pisano, Fusco, Bombardini, Grimaudo, De Cesare, Di Michele, Vannucchi, Balli ed altri ex granata tra cui potrebbe esserci anche Marco Di Vaio.

Partita posticipata di un giorno rispetto allo scorso anno dato che nel giorno del centenario la festa si concentrerà all’Arechi, il 18  per le strade della città con la consueta sfilata organizzata dagli ultras. Il giorno 20 dunque il solarium si colorerà di granata con tanti protagonisti della storia ormai centenaria a ritrovarsi per festeggiare sua maestà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News