Connect with us

News

Centenario granata, Salerno ricorda Donato Vestuti: i dettagli

Nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario della Salernitana il Comune di Salerno ha organizzato una solenne cerimonia in onore di Donato Vestuti al quale è intitolato lo storico impianto di Piazza Casalbore. L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 25 ottobre alle ore 17.00, presso il Monumento ai Caduti del Cimitero di Brignano ove si procederà in un breve corteo verso la tomba dell’eroico caduto della Prima Guerra Mondiale tra i maggiori promotori del calcio e dello sport a Salerno e a cui è stato dedicato il primo stadio comunale negli anni Cinquanta.

La cerimonia prevede la deposizione di fiori, l’esecuzione del silenzio fuori ordinanza ed interventi commemorativi. All’evento è stato invitato il Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca. Saranno presenti il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno ,il Presidente degli Ordini Avvocati Massimo Montera e Giornalisti Ottavio Lucarelli, un drappello d’onore del Cavalleggeri Guide in uniforme d’epoca, gli Studenti del Liceo Tasso ed una rappresentanza dei tifosi e del tifo organizzato. Non ci sarà il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, inizialmente annunciato, il quale dovrà recarsi a Milano per l’assemblea straordinaria delal Lega B in seguito all’accettazione da parte del Tar dei ricorsi di Ternana, Pro Vercelli e Siena (clicca qui per leggere l’articolo) contro il blocco dei ripescaggi estivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News