Connect with us

News

CdA il 16, pronto Gabetti. Ma i dialoghi per la cessione proseguono

Il Consiglio d’Amministrazione del 16 agosto prossimo accoglierà le dimissioni di Danilo Iervolino. Gabetti Sport è pronta a subentrare: Roberto Busso sarà presidente e Ferdinando Elefante direttore generale. Ma nel frattempo le trattative per la cessione delle quote proseguono.

È alquanto indicativa infatti l’assenza, all’assemblea odierna di Lega B, di Maurizio Milan. L’ad granata è impegnato sul fronte societario. Danilo Iervolino ha dato mandato a UCapital, gruppo finanziario e tecnologico, di gestire la cessione. La società guidata da Gianmaria Feleppa, che sta già seguendo altre operazioni con due squadre di calcio di Serie A, si occuperà della valutazione di un’operazione di cessione o di partnership con fondi d’investimento esteri.

Come scrive Il Mattino, negli ultimi giorni l’ad Milan ha dialogato con un imprenditore meridionale che è già stato presidente di un club del sud. Sul tavolo è arrivata anche una proposta: 10 milioni. Ma potrebbe esserci anche un rilancio. Le due diligence sono in corso però anche con un gruppo di Dubai ed uno arabo. Da capire se qualcosa potrà sbloccarsi entro il 16, in caso contrario Gabetti c’è.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News