Connect with us

News

Catanzaro silura Grassadonia: per il tecnico salernitano fatale ko a Teramo

Il salernitano ed ex granata Gianluca Grassadonia non è più l’allenatore del Catanzaro. Il sodalizio calabrese ha comunicato in mattinata la decisione di sollevare dall’incarico l’ex difensore, richiamando in panchina Gaetano Auteri, che aveva iniziato la stagione (peraltro affrontando la Salernitana in Coppa Italia all’Arechi ad agosto).

Fatale al trainer salernitano la sconfitta contro il Teramo nell’infrasettimanale di Serie C. Grassadonia chiude la sua parentesi in giallorosso con 15 panchine e un bilancio di 6 vittorie, 5 sconfitte e 4 pareggi. Con lui va via da Catanzaro anche il suo vice e concittadino Pierluca Cincione. Dopo l’esonero, si raffreddano le ipotesi di operazioni di mercato da condurre sull’asse con Salerno, visti gli ottimi rapporti con la dirigenza attuale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News