Connect with us

News

Granata fino ad un mese fa: Coulibaly in campo dal 1′ all’Arechi

Dopo l’addio nello scorso agosto per accasarsi al Catanzaro, Mamadou Coulibaly è pronto al ritorno all’Arechi e potrebbe farlo partendo titolare. Dopo solo 16′ disputati nelle sue due prime partite con i calabresi, il senegalese è pronto all’esordio dal primo minuto nel suo vecchio stadio; il problema fisico di Pontisso e l’assenza di Situm potrebbero infatti dargli una chance.

L’ultimo addio

A fine agosto l’ex Trapani ha detto definitivamente addio al granata, dopo due prestiti, a Palermo (2023/24) e Ternana (2022/23), nelle ultime due annate. Dal 2021 al 2024 il centrocampista ha disputato 34 partite con la Salernitana, con due gol siglati. Coulibaly, arrivato a gennaio 2021 in prestito dall‘Udinese, è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie A con Castori. Fu confermato anche in massima serie, due le reti segnate (la prima nella prima partita della Salernitana, quella persa per 3-2 a Bologna, e la seconda nel 2-2 contro il Verona), ma anche ben 25 partite saltate a causa di vari problemi muscolari. Poi i prestiti a Terni e a Palermo per ritrovarsi, per Martusciello non rientrava nei piani e quindi la cessione al Catanzaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News