Connect with us

News

Castori in Costiera: ieri cena a Praiano, domattina riconoscimento a Vietri

Un riconoscimento per mister Fabrizio Castori da parte del Comune di Vietri sul Mare, per la straordinaria annata vissuta da allenatore della Salernitana che ha conquistato la promozione in A e… da residente nella frazione Marina. Domani mattina alle 11 in municipio il trainer sarà ricevuto dal sindaco, Giovanni De Simone, per i complimenti dell’amministrazione locale e la consegna di omaggi, tra cui un piatto di tipica ceramica vietrese e una targa ricordo. Castori ha abitato sul mare proprio a Vietri durante quest’annata e non è il primo mister della Salernitana che sceglie di risiedere lì durante la sua esperienza. Stavolta ha portato bene. Peraltro, lì c’è storicamente una rappresentanza molto forte di sostenitori del cavalluccio marino. Nelle prossime settimane a Castori potrebbe essere concessa la cittadinanza onoraria.

L’allenatore è amante della Costiera Amalfitana. Ieri sera è stato infatti a cena a Praiano, presso il Grand Hotel Tritone, ospite di Salvatore e Genny Gagliano, da sempre legati al calcio e alla Salernitana, come riportato da Il Vescovado. Insieme al suo staff e all’inseparabile moglie Paola, il trainer ha brindato con i presenti alla promozione in massima divisione, tagliando la torta con la grafica ufficiale “Macte Animo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News