Connect with us

News

Castori sul ritorno all’Arechi: “Sarà una grande emozione. I granata hanno esperienza e qualità”

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Salernitana e Sudtirol, in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi, Fabrizio Castori, tecnico della formazione altoatesina, ha presentato il match in conferenza stampa, parlando dello stato di forma della sua squadra e dell’emozione di tornare a Salerno: “La squadra sta bene, tutti i giocatori sono disponibili. Domani sarà una gara difficilissima, la Salernitana ha una grande rosa con giocatori di grande qualità ed esperienza. Conosco bene l’ambiente di Salerno e l’amore che la gente dà alla squadra. Domani il pubblico aiuterà i granata in maniera viscerale. La classifica adesso si fa sentire, le partite inizieranno ad essere sempre più pesanti – ha detto il tecnico marchigiano -. Dal mio arrivo ho dato un’identità precisa alla squadra, a prescindere dall’avversario noi abbiamo il nostro gioco e non lo cambieremo“.

Su Pasquale Marino, nuovo tecnico della Salernitana, Castori ha poi detto: “La prima volta che ci siamo affrontanti eravamo due ragazzini. Ci conosciamo molto bene, ma la vera differenza la faranno i giocatori in campo. La partita è delicata e molto importante, ci sarà tensione. La concentrazione deve rimanere altissima“. Il classe 1954 ha poi continuato parlando del ritorno allo stadio Arechi: “Sarà un piacere ritornare a Salerno. Non posso negare che sarò molto emozionato entrando in quello stadio. Con i granata abbiamo centrato la Serie A, è stata una gioia immensa“. Per concludere il tecnico ha parlato del ritorno di Merkaj e dell’importanza di avere l’organico al completo: “Era in grande condizione prima di essere squalificato. Ci dà intensità e qualità. Noi siamo al completo, abbiamo tante pedine che possono fare la differenza a nostra disposizione. Devo solo essere bravo a pescare bene nel mazzo“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News