Connect with us

News

Castori ne porta 22 a Chiavari, ancora out Adamonis. Il mister: “Non sottovalutiamo Entella”

Dopo la rifinitura che si è da poco conclusa, Fabrizio Castori ha diramato la lista di calciatori che partiranno per la trasferta di Chiavari. Oltre allo squalificato Jaroszynski e agli indisponibili Coulibaly, Aya e Gondo (più i lungodegenti Guerrieri, Lombardi e Dziczek), sarà assente anche Marius Adamonis. L’estremo difensore lituano aveva già saltato la gara col Frosinone per precauzione dopo i casi di Covid emersi durante gli impegni nazionali, ma la mancata convocazione stavolta dipende da una richiesta dello stesso portiere granata, a cui è stato concesso un permesso per motivi personali.

“Domani affrontiamo un avversario il cui valore non è assolutamente rispecchiato dalla classifica. L’Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante per venirne a capo. La squadra dovrà mettere in campo grande attenzione e dovrà interpretare al meglio la partita per ottenere un risultato positivo. Sono sicuro che la squadra non sottovaluterà in alcun modo le difficoltà della gara. I ragazzi hanno lavorato molto in settimana e sono  concentrati per fare bene”, ha detto l’allenatore marchigiano sul sito ufficiale della società. Non c’è stata, infatti, la tradizionale conferenza stampa su Zoom.

Di seguito i 22 uomini chiamati dall’allenatore marchigiano per affrontare la Virtus Entella. Si rivede Bogdan, rientrato dopo la squalifica.

PORTIERI: Belec, Micai;

DIFENSORI: Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News