Connect with us

News

Castori carica i suoi: “A Venezia partita difficile ma siamo pronti”

La Salernitana è pronta ad affrontare il Venezia. Ne è sicuro il tecnico Fabrizio Castori che ha presentato il match in terra lagunare affidando le sue parole alle colonne del sito ufficiale del club granata. “Domani ci aspetta una gara difficile come tutte quelle di questo campionato” ha affermato il trainer marchigiano che ha speso parole di elogio per la formazione allenata dall’emergente Zanetti: “Il Venezia è una squadra in gran forma, che pratica un buon calcio. Sarà un avversario molto difficile da affrontare, dovremo fare la nostra partita dimostrando ancora una volta di essere squadra”.

Il mister ha quindi concluso: “Servirà la massima concentrazione ed attenzione per ottenere un risultato positivo. La squadra sta bene, abbiamo delle piccole defezioni che fanno parte del percorso di una stagione. Siamo pronti ad affrontare questo nuovo ciclo di gare ravvicinate per fare il meglio possibile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News