Connect with us

Calciomercato

Casting terzino sinistro, Cola apprezza Rubin del Foggia: valutazioni in corso

Matteo Rubin e Stefano Colantuono hanno condiviso l’annata del Torino in serie B, nella stagione 2009/10. Il terzino di Bassano del Grappa mise insieme, all’epoca, ben 38 presenze tra regular season e post season. Il tecnico di Anzio, invece, non ha mai smesso di apprezzare le doti dell’attuale esterno mancino del Foggia di Gianluca Grassadonia.

Rubin è in Capitanata da due stagioni e mezzo e, in quella attuale, ha messo insieme poco più di 100 minuti, ragion per cui a gennaio potrebbe decidere di ascoltare le eventuali proposte provenienti da altri club. Per ora la Salernitana continuerà a setacciare il mercato e a valutare le opportunità che quest’ultimo presenterà. La sensazione è che molto dipenderà dal futuro di Gigi Vitale, che ha firmato il rinnovo del contratto ma non è ancora stato depositato in Lega. E dopo la gara di Cittadella, chissà.

Venisse meno la fiducia nel laterale stabiese, tra l’altro molto corteggiato dalla Juve Stabia del tecnico Fabio Caserta che farebbe carte false per averlo a disposizione, magari la Salernitana potrebbe anche pensare al doppio colpo in fascia. Perché la priorità resta sempre un terzino sinistro d’alto rango.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato