Connect with us

WebTV

Castagnini (ds Palermo): “Buoni rapporti con i granata. Altri affari? Mai dire mai”

In occasione dell’amichevole giocata ieri tra Palermo e Salernitana, abbiamo avuto occasione di ascoltare il direttore sportivo dei siciliani, Renzo Castagnini, che è anche una vecchia conoscenza granata. Proprio grazie al buon sangue che corre tra il dirigente toscano e la Salernitana è stato possibile effettuare l’operazione che ha portato Giuseppe Fella alla corte di mister Filippi: “Fella era un’idea che avevamo già lo scorso anno ma che non avevamo portato a termine – ha rivelato Castagnini ai nostri microfoni – Ci abbiamo riprovato quest’anno e grazie ai buoni rapporti che ci sono tra le nostre società siamo riusciti a portare qui questo ragazzo che riteniamo importante per la categoria. Si è già inserito nel gruppo in maniera veloce e straordinaria, quindi siamo molto contenti. Altri movimenti con la Salernitana? Al momento stiamo riflettendo un attimo però mai dire mai“.

Da collega poi esprime anche un giudizio sui movimenti che sta compiendo il cavalluccio: “Credo che Fabiani allestirà una squadra che, per quelli che sono inizialmente i progetti della Salernitana, sarà all’altezza. Non dimentichiamo che la Salernitana ha una allenatore bravo e capace, quindi penso che abbia le chance per rimanere in Serie A. Non dimentichiamo nemmeno il pubblico, perché se riaprono gli stadi il pubblico di Salerno è un uomo in più. Sono fiducioso su quello che può fare la Salernitana“.

E avendoli vissuti sa benissimo di cosa sono capaci i tifosi della Salernitana: “Del calore della piazza salernitana ho un ricordo straordinario, abbiamo anche giocato una finale playoff con 39000 paganti, una cosa eccezionale. Ho la fortuna di vivere Palermo e quando sono arrivato lì in Serie D ho fatto un passo indietro, ma mi sembrava di essere alla Juventus. Questo ho provato a Palermo in quella stagione e se dovessero riaprire gli stadi credo che il pubblico di Palermo sia uno dei primi in Italia“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV