Connect with us

Calciomercato

Caso Verdi, il ds del Verona: “Le situazioni nel mercato possono finire in poche ore”

II ds del Verona, Sean Sogliano ha parlato in conferenza stampa del calciomercato dei gialloblu, dicendo la sua anche sul mancato trasferimento di Simone Verdi alla Salernitana: “Nel mercato ci sono molte situazioni che nascono e finiscono nel giro di pochi giorni, ma questo può accadere anche durante poche ore”.

Sogliano: “Forse era destino”

Il ds dell’Hellas ha parlato anche del perché l’ex protagonista della salvezza granata non sia un punto saldo della squadra gialloblu: “Con Verdi avevamo parlato della situazione e siamo consapevoli che per colpe non sue non ha ancora dato l’impatto giusto. infatti il giocatore non ha caratteristiche adatta per il modo in cui la squadra si mette in campo. Era a conoscenza di un possibile trasferimento, ma la trattativa non è andata in porto. Simone è comunque un nostro tesserato che indossa la maglia gialloblu: forse era destino che dovesse rimanere e magari ci farà fare qualche punto per la corsa salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato