Connect with us

News

L’ex Manolas smentisce: non tornerà alla Roma

Kostas Manolas non è prossimo a tornare alla Roma. Le voci di questo inizio settimana su un possibile ritorno del difensore greco nella squadra giallorossa sono state smentite proprio dall’ex Salernitana con una storia su Instagram: “Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ma non c’è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!”.

 

La situazione

La squadra allenata da De Rossi, alla quale Manolas era già stato vicino a gennaio prima di arrivare a Salerno, aveva trova l’accordo con il difensore, come riportato dal Corriere dello Sport, per un contratto annuale di 500mila euro netti fino a giugno. Nella notte, però, i capitolini hanno deciso di tirarsi indietro dall’affare per puntare su un altro svincolato di livello: Hummels. Svanisce così il possibile ritorno dell’ex ippocampo nella compagine che lo consacrò nel calcio italiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News