Connect with us

News

Casiraghi: “Anche una palla buttata in mezzo all’ultimo può farci vincere”

BOLZANO. In conferenza stampa ha parlato alla fine della partita uno dei protagonisti della gara: Daniele Casiraghi. Il centrocampista del Sudtirol ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria arrivata a tempo scaduto e sulla prestazione della sua compagine.

“Prendiamo quest’altra vittoria”

“Credo che personalmente anche contro il Modena ho fatto una buona partita, siamo partiti bene. Ci prendiamo quest’altra vittoria, rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo a martedì. Abbiamo fatto un gran ritiro, abbiamo lavorato tanto e ascoltato quello che ci chiede il mister. Questo è un gruppo disposto a dare tutto in campo ed a rimanere compatto qualsiasi cosa accada. Oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione, anche una palla buttata lì in mezzo può farci vincere la partita. Mi trovo a mio agio, è da un po’ che proviamo la posizione di sottopunta. Cerchiamo di continuare così e di fare quello che ci chiede il mister. Anche in fase difensiva dobbiamo fare un lavoro importante”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News