Connect with us

News

Casini a Salerno: Iervolino ospiterà il presidente della Lega A

Lorenzo Casini sarà presto a Salerno, ospite del presidente granata Danilo Iervolino, con tutta probabilità già domenica in occasione della partita contro il Verona. Ne dà notizia l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il presidente della Lega Serie A, infatti, dovrebbe assistere al match contro gli scaligeri all’Arechi, dopo aver incontrato il patron granata in mattinata.

Riunione sulle strutture

In programma, infatti, un briefing che dovrebbe vedere protagonista anche l’ad granata, Maurizio Milan, ed altri dirigenti del club sul tema impiantistica. Dopo aver ricevuto la visita di Andrea Cardinaletti, coordinatore della commissione infrastrutture della Lega A di cui fa parte anche il club granata (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana si appresta ad illustrare le sue idee sul nuovo Arechi e sulla costruzione del centro sportivo di proprietà anche a Casini, che dovrebbe ricevere presto il dossier stilato da Cardinaletti, autore di diversi sopralluoghi nelle città di massima serie che sono impegnate a dialogare con le istituzioni sul fronte stadio e campi d’allenamento.

Lega al fianco dei granata

La Lega Serie A sarà advisor e consulente gratuito della società di Iervolino sulla questione della ristrutturazione dell’Arechi, ma anche della costruzione della nuova casa del club in termini di opportunità e finanziamenti da reperire. Non casuale, dunque, l’annunciata visita in città del presidente di Lega. Sull’argomento, la Salernitana si candida ad essere tra le squadre trainanti del rinnovamento infrastrutturale in vista anche della candidatura dell’Italia per Euro 2032, motivo che sta spingendo la Figc a dare impulso ad una sorta di mappatura degli impianti e del loro stato di salute.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News