Connect with us

News

Caserta certo: “Giusto fischiare fallo sul gol di Hrustic, appoggio la scelta dell’arbitro”

“Sul pareggio di Hrustic è stato giusto fischiare fallo”, Fabio Caserta non ha dubbi ed apre così la conferenza stampa post gara. L’allenatore del Catanzaro ha lodato la sua compagine ed ha anche parlato di alcuni episodi nel finale di partita.

Sulla partita di oggi: “Oggi la squadra ha fatto una partita molto importante. Era difficile dopo due giorni non facili con la squadra che ha speso molto a livello mentale trasformando la rabbia in fattore positivo: faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile affrontare la Salernitana. Abbiamo concesso poco e creato tanto”.

Sul campionato: “Iniziare il girone di ritorno con una vittoria mi rende felice. La classifica serve ben poco guardarla, ma adesso è il momento di ricaricare l’energie fisiche e mentali. In Serie B le partite non finiscono mai: Cremonese-Brescia è un esempio. 

Riguardo l’episodio finale: “Sul pareggio di Hrustic era fallo. Se il difendente ha la palla per calciare e viene toccato è giusto annullare il gol. Per quantificare il tocco bisogna vedere unicamente dal campo. L’arbitro ha fatto una scelta giusta, come anche nel caso del rigore dove ha annullato giustamente il dischetto, ed io lo appoggio nella sua decisione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News